Martedì 15 novembre alle 19:30
presso il ristorante Adesso (mappa)
Quest'anno la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo si tiene dal 14 al 20 novembre e ha come tema portante Convivialità, sostenibilità e innovazione: gli ingredienti della cucina italiana per la salute delle persone e la tutela del pianeta.
----------
Nell'ambito di questa iniziativa, l'Istituto Italiano di Cultura La Valletta ha l'onore di offrire una cena durante la quale sarà presentato il volume - in italiano e in inglese - Il Gusto del Garda di Massimo Ghidelli, Presidente del Consorzio Lago di Garda Lombardia.
Nel corso dell'evento sarà anche possibile acquistare il libro al costo ridotto di 30,00€ (anziché 50,00€).
PER PARTECIPARE |
Data l'esclusività dell'evento e il numero di posti limitato, per poter partecipare all'evento vi preghiamo di prestare particolare attenzione alle modalità descritte di seguito prima di inviare la richiesta di prenotazione tramite questo link:
L'Istituto registrerà - entro e non oltre le ore 11:00 di venerdì 11 novembre - tutte le richieste di prenotazione e - nel corso del pomeriggio dello stesso giorno - ricontatterà privatamente soltanto coloro che potranno partecipare sulla base di due semplici criteri di scelta. Nello specifico, daremo la precedenza a:
- soci e socie dell'Istituto per l'anno 2022 (qui le modalità per diventarlo);
- ordine di ricezione delle prenotazioni.
I diretti interessati dovranno poi riconfermare via email la loro presenza entro e non oltre le ore 23:00 di domenica 13 novembre. Nel caso di mancata risposta, l'invito sarà esteso ad altri partecipanti.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Consorzio Lago di Garda Lombardia
e con la sponsorizzazione della Distilleria Marzadro e dell'Azienda Agricola Cà dei Frati.