Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Catalogo Online

 

Catalogo Online


L'incontro casuale d'un buon libro può cambiare il destino di un'anima. 
Prevost M.[Nouvelles lettres a Françoise] 

                                                             
                         

La biblioteca consiste attualmente di circa 12000 volumi, la maggioranza dei quali in lingua italiana, che possono essere presi in prestito dai soci dell’Istituto ad eccezione di una parte, i piu` rari e preziosi, che possono essere consultati presso la biblioteca stessa. Sono anche a disposizione varie riviste storiche e culturali e quotidiani italiani.

È anche possibile accedere ad una collezione di Melitensia.

Sono anche disponibili in visione, ma solo su appuntamento, un certo numero di CD-Roms.

Nota

L’Istituto Italiano di Cultura non risponde di eventuali infrazioni relative ai Regolamenti e alle Leggi sul Copyright commesse da chi prende a prestito il suddetto materiale.

L'accesso è libero. I libri e le riviste possono essere consultati nella sala di lettura. Il catalogo on line della nostra biblioteca (OPAC) è consultabile in formato Bibliowin 4.0. 

                               

Accedi al catalogo e alle altre risorse virtuali 

http://www.bibliowin.it/iic/iclv/homepage.htm



Prestiti e servizi

L'Istituto Italiano di Cultura a Malta ha circa 200 soci all'anno, ognuno dei quali può usufruire dei servizi offerti : può prendere in prestito tre libri ogni tre settimane e una videocassetta a settimana, e ricevere una volta al mese la circolare informativa sulle attività culturali in programma.

 


45