Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA – LA VALLETTA @ MALTA BOOK FESTIVAL 2020 | Book presentation online of ‘Crossroads, un tuffo nella vita di Alice Pasquini’ (2019, Drago)

Data:

13/11/2020


ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA – LA VALLETTA @ MALTA BOOK FESTIVAL 2020 |  Book presentation online of ‘Crossroads, un tuffo nella vita di Alice Pasquini’  (2019, Drago)

Conversatione fra l’artista Alice Pasquini e l’editore. Introduzione di Massimo Sarti (Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura)

Crossroads: un tuffo nella vita di Alice Pasquini è la prima antologia dei lavori di Alice, una delle più rinomate street artist donna a livello internazionale. In più di 300 pagine, 200 immagini a colori e diversi estratti inediti dal suo sketchbook, Crossroads racconta la vita e le opere di Alice Pasquini, prolifica illustratrice, disegnatrice e pittrice che da più di dieci anni regala alle città di tutto il mondo i propri lavori: donne e bambini che diventano parte integrante di ogni contesto urbano. Passando da lavori enormi – come la parete del Museo Italiano di Melbourne – a piccoli cammei a Londra o Marsiglia, Alice Pasquini in ogni viaggio esprime la propria creatività attraverso uno stile inconfondibile.

This event is in English and Italian and is being presented by the Istituto Italiano di Cultura.

 

Informazioni

Data: Ven 13 Nov 2020

Orario: Alle 16:30

Ingresso : Libero


1389