Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CINEMA | CINEMA ITALIA @ MALTA | AMMORE E MALAVITA

Data:

21/05/2019


CINEMA | CINEMA ITALIA @ MALTA | AMMORE E MALAVITA

Proiezione di Ammore e Malavita di Antonio Manetti e Marco Manetti, nell'ambito della rassegna CINEMA ITALIA @ MALTA 

Italia | 2017 | 133' | In italiano con sottotitoli in inglese

Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) è un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "o' re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato. A Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza.
Per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere.
Nessuno può fermare l’amore.
Inizia così una lotta senza quartiere tra gli splendidi scenari dei vicoli di Napoli e il mare del golfo. Tra musica e azione, amore e pallottole.

Per acquisto biglietti: https://www.kreattivita.org/en/event/cinema-italia-malta/ 

Segnaliamo che i soci dell’Istituto Italiano di Cultura in regola con l’iscrizione 2019, hanno diritto ad uno sconto sull’acquisto del biglietto online, dietro presentazione della tessera al box office di Spazju Kreattiv il giorno della proiezione.

Cinema Italia @ Malta è un’iniziativa dell’Istituto Italiano di Cultura in Valletta, organizzata insieme a Spazju Kreattiv, realizzata in collaborazione con M.A. in Film Studies, Faculty of Arts, University of Malta e patrocinata dall’Ambasciata d’Italia.

Cinema Italia @ Malta si tiene nell’ambito di Fare Cinema, un’iniziativa del Ministeri degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale.

 

 

Informazioni

Data: Mar 21 Mag 2019

Orario: Alle 20:00

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura | La Valletta e Spazju Kreattiv

In collaborazione con : M.A. in Film Studies, Faculty of Arts, University of Malta

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Spazju Kreattiv, St. James Cavalier Centre for Creativity, Valletta

1175