Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

CINEMA | CINEMA ITALIA @ MALTA | EUFORIA

Data:

23/05/2019


 CINEMA | CINEMA ITALIA @ MALTA | EUFORIA

Proiezione di Euforia di Valeria Golino, nell'ambito della rassegna CINEMA ITALIA @ MALTA

Italia | 2018 | 115' | In italiano con sottotitoli in inglese

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all'apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l'occasione per conoscersi e scoprirsi sorprendentemente uniti, in un vortice di fragilità e tenerezza, paura ed euforia.

Per acquisto biglietti: https://www.kreattivita.org/en/event/cinema-italia-malta/ 

Segnaliamo che i soci dell’Istituto Italiano di Cultura in regola con l’iscrizione 2019, hanno diritto ad uno sconto sull’acquisto del biglietto online, dietro presentazione della tessera al box office di Spazju Kreattiv il giorno della proiezione.

Cinema Italia @ Malta è un’iniziativa dell’Istituto Italiano di Cultura in Valletta, organizzata insieme a Spazju Kreattiv, realizzata in collaborazione con M.A. in Film Studies, Faculty of Arts, University of Malta e patrocinata dall’Ambasciata d’Italia.

Cinema Italia @ Malta si tiene nell’ambito di Fare Cinema, un’iniziativa del Ministeri degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale.

Informazioni

Data: Gio 23 Mag 2019

Orario: Alle 19:30

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura | La Valletta e Spazju Kreattiv

In collaborazione con : M.A. in Film Studies, Faculty of Arts, University of Malta

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Spazju Kreattiv, St. James Cavalier Centre for Creativity, Valletta

1176