Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ARTOUR-O il MUST il MUSeo Temporaneo | INAUGURAZIONE

Data:

21/11/2018


ARTOUR-O il MUST il MUSeo Temporaneo | INAUGURAZIONE

NELL'AMBITO DELLA III ED. SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO

ARTOUR-O il MUST il MUSeo Temporaneo è nato a Firenze nel 2005 come piattaforma per promuovere l’identità di istituzioni e aziende grazie all’arte e al design. Questi i suoi “strumenti” che i partecipanti usano per parlare di sé grazie agli artisti in cui si riconoscono. Il progetto intende rendere attuale la Committenza che nei secoli ha reso grande il nostro Paese ed agisce fra arte contemporanea e arte della Storia, Cenacoli, Design, Moda, Musica.
 ARTOUR-O il MUST è una sorta di guida ideale per esplorare le molteplici sfaccettature dell’arte contemporanea grazie alle “briciole” d’arte che individuano il percorso in Città creato dai team di artisti e committenti.

A Malta ARTOUR-O il MUST propone un programma speciale in occasione della III Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che trovate cliccando qui.

Ore 18:00 | Istituto Italiano di Cultura La Valletta | INAUGURAZIONE

Apertura della mostra Saper Vedere con opere di Annamaria Terracini, installazioni di Giuliana Geronazzo, Giacomo Filippini, Alba Folcio, sculture di Franco Repetto, Silvano Zanchi, Matt Marga e Pao.

A seguire: Focus Il bello fa bene alla salute con interventi della Dott.ssa Anna Micheletti (Ospedale Policlinico San Martino Genova) e Prof. Flavio Lirussi (Università di Padova) e Perfomance UnRoll Omaggio a Valletta (soggetta alle condizioni del tempo).

Ingresso libero con RSVP: segreteria.iiclavalletta@esteri.it 

Ore 21:00 | Castille Hotel | La Valletta

ARTOUR-O il MUST a Malta continua al Castille Hotel dalle ore 21:00 con l'inaugurazione di Interior, Saper Vedere conopere di arte contemporanea presentate dai loro Committenti che arricchiscono l’arredo esistente dell’hotel (ingresso libero),e con la sezione A Tavola che presenta opere che esprimono il rapporto esistente tra gli artisti e il cibo (ingresso ad inviti).

Per l’intero programma dei cinque giorni di ARTOUR-O il MUST il MUSeo Temporaneo a Malta clicca qui.

 

Informazioni

Data: Mer 21 Nov 2018

Orario: Alle 18:00

Organizzato da : Ellequadro Documenti | Archivio Internazionale Arte Contemporanea

In collaborazione con : Ambasciata d’Italia, Istituto Italiano di Cultura, Accademia Italiana della Cucina | Delegazione di Malta, Club Malta | Associazione Italiana Sommelier

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura | La Valletta

1115