This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

Bandi di concorso

 

Bandi di concorso

ASSUNZIONI

 

Al momento non ci sono bandi aperti

 

L’Istituto Italiano di Cultura assume personale solo tramite concorso pubblico, questo perché ogni Istituto Italiano di Cultura è una pubblica amministrazione italiana.

Gli avvisi relativi ai nuovi bandi di concorso dell’Istituto verranno pubblicati in questa pagina, mentre i concorsi indetti dal Ministero Affari Esteri si trovano a questo link: https://www.esteri.it/it/ministero/lavora-con-noi/concorsi-pubblici/concorsi/.

Preghiamo quindi di non inviare nessun curriculum perché, purtroppo, non potranno essere presi in considerazione.

 

TIROCINI

 

L’unico programma di tirocinio a cui l’Istituto partecipa è quello MAECI-CRUI. Informazioni sul programma e sulle modalità di candidatura sono disponibili a questa pagina: https://www.tirocinicrui.it/programmi-bandi-definitivo/maeci/convenzionemaeci/

Preghiamo quindi di non inviare direttamente a noi nessuna richiesta di tirocinio perché, purtroppo, non potranno essere prese in considerazione.

 

CONCORSI CONCLUSI

 

-------------------------

2020

Avviso di assunzione di 2 impiegati a contratto – IIC La Valletta

È indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n° 2 impiegati a contratto da adibire ai servizi di Assistente amministrativo nel settore Segreteria-Archivio presso l'Istituto Italiano di Cultura di La Valletta.

Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  1. abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;
  2. siano di sana costituzione;
  3. siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di 1º grado;
  4. abbiano la residenza a Malta da almeno 2 anni.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il Fac-simile di Domanda, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 (ora di La Valletta) del giorno 9 settembre 2020.

Avviso di assunzione

Fac-simile di domanda 

Verbale N.2 Calendario prove esame

Graduatoria finale degli idonei

 

-------------------------

2018

Bando di concorso per l'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore Amministrativo nel settore Contabilità - Manifestazioni Culturali - Traduzione presso l'Istituto Italiano di Cultura.

L’Istituto Italiano di Cultura a Malta intende assumere un nuovo impiegato a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore Amministrativo nel settore Contabilità - Manifestazioni Culturali - Traduzione.

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione entro le ore 24:00 del giorno 4 giugno 2018 all’indirizzo di posta elettronica amb.lavalletta@esteri.it.

Scarica l'avviso di assunzione

Scarica il modulo per partecipare alle prove concorsuali

Graduatoria finale degli idonei

** Si comunica che ai sensi della normativa italiana vigente, i risultati del concorso relativo all'assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di Collaboratore Amministrativo nel settore Contabilità - Manifestazioni Culturali - Traduzione presso l'Istituto Italiano di Cultura, sono consultabili, a richiesta, presso i nostri uffici.


1126